La dolcezza di Eridania è protagonista a Bake Off Italia

Nell’anno del suo 120° anniversario, Eridania si posiziona al fianco dei pasticceri amatoriali nella settima edizione di Bake Off Italia il cooking show italiano, targato BBC e prodotto da Magnolia (Banijay Group), in onda su Real Time (Canale31) dal 30 agosto.

Da sempre presente sulle tavole e nelle ricette degli italiani, Eridania è ora pronta a sbarcare nella cucina più dolce della TV con Zefiro, Selezioni di Zuccheri di Canna, Zucchero Bio e Miele, Eridania, attraverso un’attività di product placement. L’attesissimo programma condotto da Benedetta Parodi e che vede in giuria Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, è un’ottima occasione per mettere in luce la versatilità, la qualità e l’essenzialità di questi prodotti, impiegati nelle prove tecniche e creative dei concorrenti. A loro disposizione avranno Zefiro, lo zucchero premium di qualità superiore nelle varianti Zefiro Extrafine e Zefiro di Canna, dai cristalli brillanti e purissimi, così fini da essere immediatamente solubili anche a freddo. E ancora, Demerara, Demerara Dark e Moscovado Integrale, la linea di selezioni di zuccheri di canna provenienti dalle più pregiate piantagioni del mondo che Eridania porta a Bake Off Italia per dare la possibilità di stupire i giudici con dessert dal gusto esotico che ricordano mete lontane. Dolci sfide a tutto Bio, invece, con Zucchero Bianco Bio, solo materie prime di qualità coltivate secondo gli standard di agricoltura biologica. Infine, per guarnizioni e aromatizzazioni provenienti dalle api e dai fiori, sulle postazioni degli sfidanti anche Miele Millefiori, dall’aroma leggermente fruttato, e Miele Patagonia, dall’aroma più caldo e persistente con note di legno e caramello.

Eridania personalizza anche i banchi di sfida e le creazioni pasticcere delle nuove edizioni di Junior Bake Off, condotto da Katia Follesa e Bake Off Italia - All Stars Battle, condotto da Flavio Montrucchio. Inoltre, sui canali Twitter e Instagram è possibile seguire ogni fase della diretta per rimanere sempre aggiornati sulle curiosità e i consigli di utilizzo dei prodotti Eridania nei “Dolci in forno” più televisivi d’Italia.

Una collaborazione che fa venire l’acquolina in bocca.

frame-prima-puntata-A.jpg