A Natale Eridania sostiene CIM, Società Cooperativa Social ONLUS, che da oltre trent'anni promuove l'inclusione e l'autonomia di persone con disabilità, scegliendo di cambiare il mondo creando una società più giusta e accogliente, per Tutti.
La cooperativa gestisce il ristorante solidale "La taverna del castoro" che offre integrazione, formazione e solidarietà, proponendo percorsi di inserimento lavorativo di persone fragili nel mondo della ristorazione. Talitá Kum, il laboratorio educativo della Cooperativa, ha l’obiettivo di accompagnare le persone in un percorso di potenziamento delle proprie autonomie individuali e di scoperta dei doni che ognuno di noi porta dentro di sé. La Bottega di Penelope è l’atelier della Cooperativa. Artigiani, volontari, educatori e persone ospitate, creano prodotti di artigianato unici e solidali.
Attraverso la propria donazione, Eridania contribuirà alla realizzazione di postazioni di lavoro all'interno de "L'Officina della Dignità", affiancando e sostenendo persone con disabilità e fragilità nel loro percorso di inserimento nel mondo del lavoro.
Anche per questo Natale, il regalo più bello è la solidarietà.