Pronti per una dolce sfida?

Lo zucchero di Eridania è protagonista della dodicesima edizione di Bake Off Italia – Dolci in forno, il celebre talent show dedicato alla pasticceria, in onda su Real Time da venerdì 6 settembre in prima serata.

I pasticcieri amatoriali più famosi d'Italia si sfideranno utilizzando i prodotti Eridania delle linee Zefiro, Tropical, Selezioni di Canna e Bio. L'edizione 2024 si preannuncia carica di novità e sorprese: una su tutte, la partecipazione del maestro pasticcere Iginio Massari, che si unirà ai giudici storici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia, accanto all’inconfondibile conduzione di Benedetta Parodi.

I concorrenti, durante le sfide, si potranno avvalere dell’ampia selezione di prodotti Eridania per le loro creazioni: Zefiro, lo zucchero premium di alta qualità disponibile nelle versioni Extrafine e di Canna, apprezzato per i suoi cristalli brillanti, finissimi e immediatamente solubili, anche a freddo; il Demerara, il Demerara Dark e il Moscovado, zuccheri di canna selezionati dalle migliori piantagioni del mondo in grado di esaltare le preparazioni con il loro sapore intenso e avvolgente; e il Tropical Canna, con i suoi cristalli croccanti e dal sapore pieno. Completano l’offerta lo Zucchero Bio Canna e il Cocco Integrale Bio, perfetti per chi desidera un tocco esotico nelle proprie ricette, sempre nel rispetto dei più alti standard dell’agricoltura biologica.

Chi vincerà questa dolce sfida?

RT_Bake off 12_ Foglia_Knam_Parodi_Carrara_Massari_IMG_5212