Eridania torna in TV!

Da domenica 14 settembre torna in onda lo spot TV Eridania.

Con il claim “Dal 1899, liberi di essere dolci”, Eridania riafferma la propria leadership e valorizza la varietà della gamma, dai prodotti classici alle soluzioni più innovative, proponendo la dolcezza come linguaggio universale, libero da stereotipi e cliché.

Dall’uomo ribelle, pieno di tatuaggi, che ama cucinare i dolci con lo zucchero Classico; alla ragazza GenZ, che sembra chattare sui social, ma in realtà è alla ricerca di ricette gourmet con Zefiro e sogna di diventare una grande pasticciera; dalla nonna che anziché trascorrere le giornate sul divano, si prepara il suo frullato preferito con Zero prima di iniziare l'attività fisica in salotto; fino all’uomo d’affari in giacca e cravatta sempre al telefono per lavoro, che però non rinuncia a prepararsi un cocktail a bordo piscina con il Tropical.

Lo spot sarà trasmesso su un ampio ventaglio di canali, con formati differenziati a seconda della piattaforma. Su Warner Bros – Canale Real Time (31) andrà in onda per tutta la durata delle puntate di Bake Off – Dolci in forno. Sulla RAI sarà trasmesso a partire da domenica 14 settembre, per due settimane consecutive. La strategia si estende inoltre alle piattaforme streaming come RaiPlay, Prime Video e Netflix e digital (YouTube).

DSC06456-Modifica