Anche nella 13ª edizione del cooking show più dolce della televisione italiana, la dolcezza porta un nome che attraversa il tempo: Eridania.
Accanto agli aspiranti pasticcieri, una gamma completa pensata per dare personalità a ogni impasto: Demerara, Demerara Dark e Moscovado, zuccheri di canna selezionati dalle migliori piantagioni del mondo; Tropical Canna, con i suoi cristalli croccanti e dal sapore pieno; Eridania Bio Canna e Cocco Integrale Bio perfetti per chi desidera un tocco esotico nelle proprie ricette nel rispetto dei più alti standard dell’agricoltura biologica.
Un ruolo centrale sarà riservato a Zefiro, lo zucchero premium di alta qualità. Proprio a questo zucchero infatti sarà dedicata una prova tecnica pensata per valorizzarne le caratteristiche e la versatilità, offrendo ai concorrenti l’occasione di dimostrare abilità e rigore in una sfida davvero raffinata.
A guidare i concorrenti, quest’anno, il sorriso di Brenda Lodigiani, nuova conduttrice del programma, insieme agli immancabili giudici Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia. Non mancherà, naturalmente, il Maestro Iginio Massari, super ospite fisso della prova tecnica.
L'appuntamento è su Real Time (canale 31) a partire da venerdì 5 settembre!
