Partecipa al contest #EridaniaMoments!
Raccontaci il tuo momento di dolcezza e partecipa all’estrazione di un fantastico Bimby®!
È on air la campagna pubblicitaria a sostegno del nuovo prodotto Zero, l’innovativo dolcificante liquido dolce come lo zucchero, ma a zero calorie, privo di aspartame e senza retrogusto.
Eridania con “Zefiro Zucchero a Velo di canna” si aggiudica il premio “Prodotto Food 2017” nella sezione “Ingredienti base & Insaporitori” durante la terza edizione di “Food Match”.
Anche per il Natale 2016, Eridania sceglie di tradurre lo spirito della natività in gesti concreti e solidali.
I consumi nel mondo dello zucchero e della dolcificazione, specie dopo l’estate appena trascorsa, stanno registrando un trend del tutto particolare.
La terza tappa della campagna di sensibilizzazione “Informati di Zucchero”, promossa da AIDEPI (Associazione delle Industrie del Dolce e della Pasta Italiane).
Dal 10 al 12 dicembre 2015, presso il Centro Congressi Ergife Palace, a Roma, si è tenuto il XVI Congresso Nazionale ADI con la partecipazione di Eridania.