Eridania sostiene CEFA ONLUS

Attraverso l’operazione “Un gesto dolce non costa nulla”, Eridania desidera sensibilizzare le persone verso la tematica dei gesti di solidarietà e dolcezza verso il prossimo attraverso una donazione a sostegno delle popolazioni africane.

L’operazione, che si è conclusa ad inizio 2020, ha visto Eridania in primo piano nel supportare alcuni progetti di solidarietà dedicati alle popolazioni della Tanzania. Per farlo, Eridania si è avvalsa della pluriennale collaborazione con CEFA ONLUS, con la quale sono stati condivisi i progetti beneficiari dell’operazione di sostegno economico.

Perchè CEFA ONLUS? Eridania collabora con CEFA da diversi anni. In Tanzania, come nei numerosi progetti attivi in diverse parti del mondo, CEFA è impegnata nel sostegno delle comunità rurali più povere con l’obiettivo generale di creare uno sviluppo sostenibile, che duri nel tempo e che parta dalle comunità, e garantisca il rispetto dei diritti fondamentali: istruzione, lavoro, parità di genere, protezione di minori e difesa dei disabili.

Scopri di più su https://larivoluzionedolce.it/