#eridanianonsiferma

Dai primi momenti dell’emergenza dettata dall’epidemia Covid-19 e con il susseguirsi dei vari decreti ministeriali per contrastarne la diffusione la nostra Società ha immediatamente definito ed attuato tutte le misure idonee a far fronte alla situazione per garantire la salvaguardia della salute di tutti i dipendenti, collaboratori e fornitori garantendo continuità di servizio in un momento dove è importante portare a casa di tutti la nostra “dolcezza”.

Le diverse misure hanno visto la messa in essere di molte specifiche procedure operative, tra cui dove possibile l’ampliamento dello smart working, e l’attivazione per tutti i dipendenti Eridania Italia di una copertura assicurativa sanitaria integrativa specifica per il Covid-19.

Eridania conferma che la produzione e la distribuzione vengono assicurate con un impegno importante da parte di tutto il personale mantenendo al massimo la propria capacità produttiva, nella piena consapevolezza di fornire prodotti base alimentari per la popolazione.

A conferma del forte legame con il territorio dove Eridania Italia ha lo stabilimento di produzione di Russi e gli uffici a Bologna, ha scelto di donare l’equivalente di 50.000 mascherine alla Protezione Civile dell’Emilia Romagna per l’emergenza Covid-19 e di lanciare attraverso i suoi social una campagna a supporto della raccolta fondi #insiemesipuò.

Ringraziamo si da ora tutti i clienti, dipendenti, collaboratori e fornitori che in questo momento di sforzo comune ci aiutano a garantire che i nostri prodotti, il nostro zucchero giunga nelle case di tutti.

Oggi più che mai è importante essere uniti, nella distanza. Noi non ci siamo mai fermati, per garantire la qualità dei nostri prodotti e per farli arrivare nelle vostre case, per farvi cominciare bene la giornata, per farvi creare nuove ricette, per farvi riscoprire il calore della vostra casa, per farvi sperimentare... e perché non vediamo l’ora di riabbracciarci.

#Eridanianonsiferma

#insiemecelafaremo