La dolcezza di Eridania è protagonista a Bake Off Italia
Nell’anno del suo 120° anniversario, Eridania si posiziona al fianco dei pasticceri amatoriali nella settima edizione di Bake Off Italia.
Lo zucchero di Eridania è protagonista della ottava edizione di Bake Off Italia, il primo cooking show italiano dedicato al mondo della pasticceria, in onda su Real Time dal 4 settembre ogni venerdì in prima serata.
Per il secondo anno di seguito, i pasticceri amatoriali più famosi d'Italia si sfideranno a suon di dolci utilizzando i prodotti delle linee Zefiro, Tropical, Selezioni di Canna e Bio. A guidare i concorrenti tra una sfida e l'altra vi saranno la conduttrice Benedetta Parodi e una giuria d’eccellenza composta da Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, affiancati dalla new entry Csaba Dalla Zorza.
A disposizione degli chef provetti, in primo piano Zefiro, lo zucchero premium di qualità superiore nelle varianti Zefiro Extrafine e Zefiro di Canna, dai cristalli brillanti e purissimi, così fini da essere immediatamente solubili anche a freddo. E ancora, Demerara e Demerara Dark, la linea di selezioni di zuccheri di canna provenienti dalle più pregiate piantagioni del mondo, e Tropical Canna, con i suoi cristalli croccanti e colorati dal gusto rotondo, che Eridania porta a Bake Off per dare la possibilità di stupire i giudici con dessert dal gusto esotico che ricordano mete lontane. Dolci sfide a tutto Bio, invece, con Zucchero Bianco Bio e Cocco Integrale Bio, per un irresistibile tocco esotico perfetto per i dolci, entrambi realizzati solo con materie prime di qualità coltivate secondo gli standard di agricoltura biologica.
Oltre alla presenza nelle 14 puntate di Bake Off Italia, Eridania personalizzerà anche i banchi di sfida e le creazioni pasticcere delle nuove edizioni grazie alla brand integration orizzontale sugli altri due format del franchisee, ovvero “Junior Bake Off” e “Bake Off – Dolci Sotto Un Tetto” condotti da Flavio Montrucchio.
Chi vincerà la sfida?