I gesti valgono più delle parole

20 gesti diversi, 20 creatività differenti e un unico comun denominatore: diffondere dolcezza, ma anche concretezza, consapevolezza e gentilezza.

Sono queste le caratteristiche della nuova partnership che Eridania ha sviluppato con Croce Rossa Italiana: una donazione da parte di Eridania che sfocia in una Limited Edition di bustine di zucchero Classico per raccontare tanti gesti dolci e sostenere le persone più bisognose.

Ma quali sono le particolarità di queste bustine di zucchero Classico limited edition? E come è possibile partecipare alla donazione? Le 20 bustine ‘speciali’ possono essere facilmente identificate in quanto raffigurano un gesto: un applauso, una stretta di mano, un grazie. Gesti facilmente riconoscibili, che valgono più di mille parole e che vogliono rappresentare dolcezza e gentilezza con l’obiettivo di ritorno alla normalità.

Per tutti coloro che lo vorranno, sarà possibile partecipare alla donazione attraverso il sito http://www.cri.it/eridania.

L'edizione limitata di bustine Classico Eridania sarà disponibile nei bar e nei migliori supermercati solo per pochi mesi, quindi affrettati!