Tritate finemente le carote sbucciate nel mixer avendo cura che non restino pezzettini più grossi. Unite le uova, Truvia, il succo di limone filtrato e la sua scorza, il burro fuso a temperatura ambiente e i semi di vaniglia e frullate fino a ottenere una crema omogenea. Aggiungete la farina 00 con il lievito setacciato e la farina di mandorle. Azionate di nuovo il frullatore il tanto che basta ad amalgamare.
Trasferite il composto all’interno di 6 stampini da muffin imburrati e infarinati, riempiendoli per 3/4. Cuocete nel forno già caldo a 170° per 20-25 minuti. Sfornate, lasciate raffreddare mentre vi dedicate al frosting.
In una ciotola montate il formaggio con Truvia e la panna fredda di frigo utilizzando uno sbattitore elettrico. Quando otterrete un composto ben montato trasferitelo in una sac à poche con bocchetta a stella da 15 mm e glassate le tortine. Ponete in frigorifero fino al momento di servire.
Nota: in caso non abbiate a disposizione la farina di mandorle potete sostituirla con la stessa quantità di frutta secca tritata molto finemente oppure con la stessa quantità di farina 00.